La Fondazione ITS Tech&Food Academy mette a disposizione borse di studio grazie al finanziamento del Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza – PNRR per studenti in sede, pendolari e fuori sede per un valore massimo di circa 6.000 euro, più eventuali maggiorazioni.
Possono fare domanda i nuovi studenti del biennio 2024-2026 e gli studenti al 2° anno dei corsi del biennio 2023-2025.
Le domande e la modulistica correlata dovranno essere inviate solo dal 02/09/24 al 15/11/2024 secondo le modalità indicate nel bando.
Per informazioni è possibile rivolgersi alla Segreteria Didattica: segreteriastudenti@itstechandfood.it, tel +39 376 121 2358
Gli alloggi convenzionati e le borse di studio per residenzialità sono destinate ai futuri studenti dei 1° anni del biennio 2024-2026 e agli studenti che nell’anno accademico 2024-2025 prenderanno parte al 2° anno dei percorsi ITS Tech&Food Academy.
Sono diverse le partnership, le convenzioni e le opportunità per futuri studenti e studenti.
Grazie e a una partnership con Er.Go, l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia Romagna, ITS Tech&Food è in grado di offrire agli interessati un certo numero di posti (6 per la sede di Parma, 4 per la sede di Reggio Emilia, 2 per la sede di Bologna e 2 per la sede di Cesena) a tariffa agevolata in una delle seguenti residenze (a seconda della disponibilità):
Per maggiori informazioni sul regolamento delle residenze: https://www.er-go.it/esplora-i-benefici/benefici-erogati-da-er.go/alloggio
Si specifica che ITS Tech&Food Academy svolge un servizio di accompagnamento ma non svolge una funzione di intermediazione immobiliare. Pertanto gli studenti interessati agli alloggi in convenzione, una volta firmato l’ “atto di accettazione” avranno relazioni dirette con il personale di Er.GO. ITS Tech&Food Academy si ritiene dunque manlevato da qualsiasi responsabilità derivi da un utilizzo improprio degli alloggi e da qualsiasi criticità scaturisca da una mancata osservazione del regolamento.
ITS Tech&Food Academy redigerà la graduatoria finale delle assegnazioni seguendo l’ordine cronologico della ricezione dello specifico modulo all’indirizzo di posta elettronica segreteriastudenti@itstechandfood.it.
In caso di ex aequo, la graduatoria seguirà le seguenti priorità: