“Il cibo del futuro”: il 10 giugno appuntamento con ITS Tech&Food a Green week

La Fondazione ITS Tech&Food partecipa venerdì 10 giugno a un evento nella cornice del Festival della Green Week di Parma dedicato al cibo del futuro, in occasione della presentazione di “Agribusiness”

Venerdì 10 giugno, alle ore 15, la Fondazione ITS Tech&Food partecipa a Le Village by CA, in Str. Giordano Cavestro 3 a Parma, al convegno “Il cibo del futuro” all’interno della cornice della XI^ edizione del Festival della Green Economy, che si svolgerà dal 10 al 12 giugno 2022.

Il Festival della Green Economy ospiterà a Parma 300 relatori, 60 eventi, 50 imprenditori e 5 sezioni tematiche diverse su Food, Logistica, Territori, Fashion e Imprese, per affrontare tematiche come la sostenibilità in molteplici declinazioni, lo sviluppo di energie rinnovabili, la transizione ecologica e alla mobilità elettrica, fino alla rigenerazione dei territori.

Proprio nella sezione dedicata al Food si collocherà l’evento organizzato in collaborazione con ITS Tech&Food in occasione della presentazione del volumeAgribusiness”, edito da Egea. Gli autori Vitaliano Fiorillo e Marianna Lo Zoppo dialogheranno con Massimo Ambanelli, chief commercial dificer e co-fondatore Hi-Food (e presidente di ITS Tech&Food), e Sebastiano Porretta, responsabile area marketing e consumer science SSICA, docente della Fondazione ITS Tech&Food. Mattia Palazzo, collaboratore Emilia Post, condurrà Il momento di confronto e riflessione sul tema del cibo del futuro.

Il Festival è promosso da ItalyPost, Fondazione Symbola e il Corriere della Sera, Buon Notizie, L’Economia, Pianeta 2030. Con, Università di Parma, Unione Parmense degli Industriali e Parma io ci sto!, con il patrocinio di Comune di Parma, Regione Emilia-Romagna e Ministero della Cultura e in collaborazione con diversi enti, tra cui la Fondazione ITS Tech&Food.

QUI l’evento “Il cibo del futuro” sul sito ufficiale del Festival

Programma completo e preiscrizione agli eventi su www.greenweekfestival.it