Gli alloggi convenzionati e le borse di studio per residenzialità sono destinate ai futuri studenti dei 1° anni del biennio 2023-2025 e agli studenti che nell’anno accademico 2023-2024 prenderanno parte al 2° anno dei percorsi ITS Tech&Food Academy.
Sono diverse le partnership, le convenzioni e le opportunità per futuri studenti e studenti.
Grazie e a una partnership con Er.Go, l’Azienda Regionale per il Diritto agli Studi Superiori dell’Emilia Romagna, ITS Tech&Food è in grado di offrire agli interessati un certo numero di posti (6 per la sede di Parma, 3 per la sede di Reggio Emilia e 2 per la sede di Bologna) a tariffa agevolata in una delle seguenti residenze (a seconda della disponibilità):
Per maggiori informazioni sul regolamento delle residenze: https://www.er-go.it/esplora-i-benefici/benefici-erogati-da-er.go/alloggio
Si specifica che ITS Tech&Food Academy svolge un servizio di accompagnamento ma non svolge una funzione di intermediazione immobiliare. Pertanto gli studenti interessati agli alloggi in convenzione, una volta firmato l’ “atto di accettazione” avranno relazioni dirette con il personale di Er.GO. ITS Tech&Food Academy si ritiene dunque manlevato da qualsiasi responsabilità derivi da un utilizzo improprio degli alloggi e da qualsiasi criticità scaturisca da una mancata osservazione del regolamento.
ITS Tech&Food Academy redigerà la graduatoria finale delle assegnazioni seguendo l’ordine cronologico della ricezione dello specifico modulo all’indirizzo di posta elettronica segreteriastudenti@itstech&food.it.
In caso di ex aequo, la graduatoria seguirà le seguenti priorità:
Anche quest’anno sono disponibili tre borse di studio, finanziate da Fondazione Cariparma, per vivere e frequentare un ITS a Parma.
Leggi il bando e scopri se hai i requisiti.
Potrai trascorrere due anni nella capitale della Food Valley e formarti con i più grandi esperti e nelle migliori aziende del settore alimentare.